Buongiorno a tutti. Di solito a fine anno si fa il bilancio di quello appena passato e si scrivono i buoni propositi per quello che sta per arrivare.
Per quanto riguarda il bilancio ho solo che da ringraziarvi perchè siete in tantissimi. Chi mi segue solo sulla pagina Facebook, chi nei vari gruppi, chi su wordpress. Grazie a chi mi ha lasciato una recensione, un commento, una richiesta di informazioni, una condivisione di ricordi e anche a chi mi segue in maniera silente. Vi abbraccerei tutti ❤
I miei buoni propositi per il 2020 sono sempre gli stessi: vi porterò con me alla scoperta di altri luoghi inusuali, vi racconterò nuove storie, ci saranno ricette, tradizioni, chiese, cimiteri, arte moderna…insomma di tutto un po’ che spero vi farà piacere leggere.
Cominceremo il nuovo anno con Carlo Porta
Auguri a tutti quanti e ci sentiamo presto.
Ilaria